/ Appuntamenti

Talk per la Salute | 12 luglio

30 Giugno 2022

”Covid, guerra, crisi economica… quali soluzioni per l’ansia da infodemia?”

12 luglio alle 17.00

Dopo due anni di pandemia, segnata da restrizioni fisiche e sociali, oltre che dalla paura del contagio, è arrivata la guerra in Ucraina con la tensione e la preoccupazione per questioni economiche e finanziarie. Su questa problematica, qualcosa si sta muovendo: un esempio per tutti, i 10 milioni di bonus psicologo previsto dal governo. Ma forse serve anche altro.

A questo tema è dedicato il Talk per la Salute: “Covid, guerra, crisi economica… quali soluzioni per l’ansia da infodemia?” a cui parteciperanno, il 12 luglio alle 17, gli esperti:

– Dott. David Lazzari, presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine degli psicologi (Cnop);

– Prof. Claudio Mencacci, psichiatra, presidente della Società Italiana di Neuropsicofarmacologia, past president della Società Italiana di Psichiatria e Presidente Comitato Tecnico Scientifico Fondazione Onda

La diretta streaming del Talk per la Salute verrà trasmessa il 12 luglio alle 17.00 sul sito Alleati per la salute (alleatiperlasalute.it), i canali web di AdnKronos www.adnkronos.com e nei profili FB (it-it.facebook.com/AgenziaAdnKronos) e Youtube AdnKronos (youtube.com/adnkronos).

 

elenco